tiziana nordio
08:26 18 Jan 20
Esperienza meravigliosa! Consiglio vivamente non solo di visitare il Myanmar ma di farlo con l’organizzazione diTeo. Preciso e affidabile come le sue guide e i suoi autisti. Potrete rilassarvi e godervi la vacanza in santa pace vedendo il meglio nel modo migliore. Soldi ben spesi.
Riccardo Iacobucci
14:39 25 Aug 19
Abbiamo viaggiato con Teo lo scorso anno e riporto anche qui la recensione che avevo postato allora su Tripadvisor:"Siamo appena rientrati dal nostro viaggio in Myanmar organizzato assieme a Teo e tutto è andato nel modo migliore. Abbiamo concordato via email (in italiano) l'itinerario e, anche grazie ai preziosi consigli di Teo, scelto i principali luoghi da visitare. Teo ci ha indicato le città in cui prenotare gli alberghi tramite booking e ci ha messo a disposizione macchina e autista per gli spostamenti, oltre ad occuparsi del volo interno e delle escursioni in barca e calesse.Il viaggio è andato liscio come l'olio anche grazie a Zaw, l'autista che ci ha condotto per tutto il paese. Senza di lui per visitare gli stessi luoghi ci sarebbero voluti dei mesi.Viaggiare in questo modo ci ha consentito di avere piena libertà durante gli spostamenti, Zaw era sempre disponibile a fronte di nostre richieste su cambiamenti di orari o deviazioni di percorso. Allo stesso tempo eravamo sempre certi che ci fosse qualcuno a vigilare affinché tutto procedesse secondo i piani, ogni spostamento era infatti organizzato alla perfezione, anche quando non era più Zaw a condurci (es. nelle gite in barca o al rientro a Yangon con il volo interno).Grazie quindi a Teo per la sua professionalità. Se anche solo state pensando alla Birmania come possibile meta di un vostro viaggio, scrivetegli una mail per chiedere consiglio, non ve ne pentirete. Spenderete certo meno che con altre agenzie di viaggio."
Lorenzo Maiani
07:24 23 May 18
Con l'agenzia di Teo ci siamo trovati benissimo: fornitegli tutti i dettagli del viaggio e le tappe che volete toccare e lui vi organizzerà al meglio gli spostamenti e gli alloggi. E' aperto a modifiche e domande e risponde in fretta ai vostri quesiti.La sua agenzia si appoggia a driver molto competenti e puntuali, con mini-bus nuovi e moderni. La nostra guida, invece, è stata Bobo, ragazzo che parla benissimo italiano, molto competente, preciso ed attento alle nostre richieste, che ci ha fatto apprezzare molti lati della cultura che altrimenti avremmo sicuro perso (usanze del posto, la storia dei vari templi e pagode, prodotti tipici locali, ecc).Insomma, se volete organizzare un tour del Myanmar ma volete avere pochi pensieri sugli spostamenti (stancanti, lunghi e difficoltosi per lo stato delle strade) e delle competenti ed attente guide che parlano italiano, affidatevi a Teo ed il suo staff. Assolutamente consigliato!